WTA 500 STOCCARDA: VENERDÌ I QUARTI DI FINALE
Il tabellone del Wta 500 di Stoccarda, cominciato sabato 15 aprile con le qualificazione si è allineato ai quarti di finale. Nella parte alta del tabellone, come da pronostico, è presente la testa di serie numero 1, Iga Swiatek che affronterà, venerdì 21 aprile alle 18.30 sulla terra rossa indor tedesca, la ceca Karolina Pliskova. La tennista polacca ha superato, nel turno precedente, la cinese Zheng in due set, mentre Karolina Pliskova, al primo turno, ha sconfitto la testa di serie numero 8, Maria Sakkari in due set e, poi, ha superato Donna Vekis al tie break del terzo e decisivo set. Fra le due ci sono due precedenti, in entrambi si è registrato il successo di Iga Swiatek.
La vincente affronterà, in semifinale, chi avrà avuto la meglio fra Ons Jabeur e Beatriz Hadda Maia. I quarti di finale della parte bassa del tabellone sono: Potapova-Garcia e Badosa-Sabalenka.
DOVE VEDERLO
Il Wta 500 di Stoccarda in programma da sabato 15 aprile a domenica 23 è visibile su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente e sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) sarà disponibile anche una diretta streaming.
LE QUOTE
Nel testa a testa dei quarti di finale fra Iga Swiatek e Karolina Pliskova, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favorita la testa di serie numero 1, la cui vittoria è bancata a 1.15, mentre il successo di Karolina Pliskova si trova a lavagna a 4.90.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata