Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Borussia ospita il Francoforte

Bundesliga: il Borussia ospita il Francoforte

Rete Bianca di porta da Calcio

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE

Si disputerà al «Signal Iduna Park», sabato 22 aprile alle 18.30, l’incontro di calcio fra il Borussia Dortmund e il Francoforte, valevole per la ventinovesima giornata in Bundesliga.
Partita di cartello a Dortmund, dove i padroni di casa proveranno a conquistare i tre punti per rimanere incollati alla battistrada Bayern, che, qualche ora prima, sarà di scena sul campo del Magonza. Ma la gara del Signal Park sarà importante anche per il Francoforte che vuole agganciare la zona Europa. Per gli ospiti sarà importante fare punti per non perdere ulteriore terreno dal Leverkusen, sesto, che vanta due lunghezze di vantaggio sull’Eintracht.
I bookmakers vedono favorito il Borussia Dortmund.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è reduce dal clamoroso e, per certi versi, incredibile pareggio sul campo dello Stoccarda. Partita che sembrava vinta, dopo il primo tempo chiuso per 2 a 0 per i gialloneri. Nel secondo tempo è successo di tutto, con lo Stoccarda che ha pareggiato due volte il match fra l’84’ e il 97′. Nonostante tutto sono rimaste due le lunghezze di distacco dalla capolista Bayern Monaco. Per la gara di sabato, dovrebbero essere Reus, Belingham e Haller ad agire alle spalle di Malen.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintrach Francoforte si trova in una fase di calo. In campionato non vince da ben sette turni ed è scivolata sino alla settima posizione, a due punti dal Leverkuse, sesto che chiude la zona Europa. Servirà una inversione di rotta, rispetto a quanto prodotto negli ultimi due mesi, durante i quali la formazione allenata da Glasner non è riuscita a ripetere quanto fatto nella prima parte di stagione. In Bundesliga l’ultima vittoria fuori casa dell’Eintracht risale al lontano 5 novembre, sul campo dell’Augusta.

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan; Reus, Bellingham, Haller; Malen. All. Terzic.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Jakic; Buta, Rode, Sow, Lenz; Borre, Kamada; Kolo Muani. All. Glasner.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte, in programma sabato 22 aprile alle 18.30 sarà visibile, in diretta, sia su Sky Sport.

QUOTE

Favorito il Borussia Dortmund per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.63, il successo dell’Eintracht Francoforte si trova a lavagna a 4.80, mentre l’X è bancato a 4.40.
Eurobet, GoldBet e Snai propongono l’1 a 1.60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata