Home > SPORT > Calcio > FA Cup: il Manchester City sfida lo Sheffield United

FA Cup: il Manchester City sfida lo Sheffield United

Superliga: Aarhus contro Copenhagen

PREVIEW MANCHESTER CITY – SHEFFIELD UNITED

Torna in campo il calcio inglese con le semifinali di FA Cup 22/23 e la sfida tra Manchester City e Sheffield United, quest’ultima sogna l’impresa di raggiungere la finale e di vincere la coppa, mentre i Citizens intendono tornare ad alzare il trofeo dopo quattro anni dall’ultima volta.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City ha conquistato le semifinali di Champions League, eliminando il Bayern Monaco e ottenendo l’1-1 decisivo, con Erling Haaland nuovamente in gol. I Citizens, stanno bene e anche in campionato hanno iniziato a mettere sotto pressione l’Arsenal capolista, accorciando il distacco dai Gunners e adesso sognano il triplete.

LA VIGILIA DELLO SHEFFIELD

Lo Sheffield United è sicuramente la rivelazione di questa competizione, raggiungendo una storica semifinale, nonostante militino in Championship. Lo Sheffield in campionato sta facendo benissimo, infatti è prossimo al ritorno in Premier League, specie dopo il successo di misura contro il Bristol per mano di McAtee.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ortega; Walker, Dias, Laporte; Rodri, Lewis; Mahrez, De Bruyne, Palmer, Foden; Alvarez. Allenatore: Guardiola.

SHEFFIELD UNITED (3-4-2-1): Foderingham; Ahmedhodzic, Egan, Robinson; Baldock, Berge, Doyle, Lowe; McAtee, Ndiaye; McBurnie. Allenatore: Heckingbottom

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Manchester City – Sheffield United non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,17, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,00, mentre la vittoria dello Sheffield (2) è pagata 16,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Sheffield (2) a 14,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata