Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Lipsia sfida il Bayer Leverkusen

Bundesliga: il Lipsia sfida il Bayer Leverkusen

Bundesliga

PREVIEW BAYER LEVERKUSEN – LIPSIA

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayer Leverkusen e Lispia, per una gara valida per la 29^ giornata di campionato. Le due compagini scenderanno in campo domani, domenica 23 aprile alle 17:30 alla Bay Arena.

LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN

Il Bayer Leverkusen è reduce dalla vittoria in Europa League e il conseguente passaggio del turno in semifinale, e la squadra potrebbe riversare tutto l’entusiasmo e la carica accumulata contro i biancorossi per provare ad avvicinarsi alle avversarie in cima alla classifica.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia ad oggi ha collezionato 15 vittorie, 6 pareggi e sconfitte, per un totale di 51 punti, 53 gol fatti e 35 subiti. L’obiettivo della squadra è quello di provare a conquistare i tre punti raggiungendo la quarta vittoria consecutiva dopo quella contro il Borussia Dortmund, l’Hertha Berlino e l’Augsburg.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossounou; Frimpong, Andrich, Demirbay, Hincapie; Wirtz, Azmoun, Diaby. Allenatore: Alonso

LIPSIA (3-4-1-2): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Kampl, Raum; Szoboszlai; Werner, André Silva. Allenatore: Rose

DOVE VEDERLA IN TV

Bayer Leverkusen si giocherà domenica alle 17,30. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Monza (1) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Monza (1) a 3,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata