PREVIEW SIVIGLIA-VILLARREAL
Siviglia e Villarreal si affronteranno domani, domenica 23 aprile alle 21, per la 30ª giornata di Liga spagnola. Il match si giocherà all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan, casa dei biancorossi, dove il Villarreal non vince da quasi 4 anni. L’ultimo successo in questo impianto del Sottomarino Giallo risale infatti al 15 dicembre del 2019, quando un rete di Albiol e una di Toko Ekambi portarono la formazione di Calleja al successo finale.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia viene dalla splendida vittoria per 3-0 sul Manchester United in Europa League. Un successo che ha portato i biancorossi alle semifinali della competizione, dove dovranno vedersela con la Juventus tra l’11 e il 18 maggio. Intanto la squadra dovrà focalizzarsi sul campionato, cercando di raggiungere la matematica salvezza il prima possibile. Infatti, nonostante i successi europei, la formazione di Mendilibar non ha disputato un grande campionato, ritrovandosi al momento al 13° posto in classifica con soli 8 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
LA VIGILIA DEL VILLARREAL
Il Villarreal viene da una clamorosa sconfitta per 1-2 contro il Valladolid. Una grande opportunità sprecata per Reina e compagni, che potrebbero rifarsi già domani andando a riconquistare la zona Europa League. Ad oggi infatti il Sottomarino Giallo occupa la 6ª posizione in classifica, a -1 dal Real Betis che però ha già giocato e perso la sua partita con l’Osasuna. Vincere domani consentirebbe dunque alla formazione di Setien di agganciare il 5° posto, rimanendo in scia per la corsa alla zona Champions.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SIVIGLIA (4-3-3):Dmitrovic; Navas, Nianzou, Gudelj, Acuna; Rakitic, Gueye, Jordan; Lamela, En Nesyri, Corona.. All. Milibar
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Albiol, Mojica; Trigueros, Parejo, Lo Celso; Chukwueze, Morales, Pino. All. Setién
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Liga tra Siviglia e Villarreal verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag vedono il Villarreal leggermente favorito per la vittoria finale, quotata a 2.60. Lo stesso risultato si trova anche a 2.55 su Eurobet, Planetwin365 e Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote Liga e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata