Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Newcastle ospita il Tottenham

Premier League: il Newcastle ospita il Tottenham

calcio

PREVIEW NEWCASTLE – TOTTENHAM

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Newcastle e Tottenham, squadre che scenderanno in campo domani alle 15:00 al St James’ Park, per una gara valida per la 31^giornata di campo.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle dopo aver vinto quattro partite consecutive è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Aston Villa, perdendo 3-0 contro una delle formazioni più in forma di questo momento. I bianconeri restano sempre quarti in classifica, complice anche gli altri risultati negativi delle inseguitrici.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham sta finendo male una stagione non certo da ricordare, è reduce dalla clamorosa sconfitta maturata contro la matricola Bournemouth per 3-2, rischia di compromettere seriamente la stagione degli Spurs di Stellini. Adesso la sfida contro il Newcastle diventa fondamentale per il finale di campionato..

PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Willock; Almiron, Wilson, Joelinton.

TOTTENHAM (4-4-2): Lloris; Pedro Porro, Romero, Dier, Perisic; Kulusevski, Hojbjerg, Skipp, Danjuma; Kane, Son.

DOVE VEDERLA IN TV

Newcastle-Tottenham si giocherà domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (1) è quotato 1,88, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Tottenham (2) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Tottenham (2) a 4,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata