PREVIEW MONZA – FIORENTINA
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza e Fiorentina, due squadre che si affrontano per la 31^giornata di campionato che si incontreranno all’U-Power Stadium di Monza e vedrà di fronte la Viola fresca semifinalista di Conference League e i brianzoli reduci dalla clamorosa vittoria di S.Siro contro l’Inter.
LA VIGILIA DEL MONZA
E’ il Monza dei miracoli, quello di Raffaele Palladino. Alla prima stagione in serie A, la formazione brianzola si è tolta diverse soddisfazioni, l’ultima in ordine di tempo è stata la vittoria ottenuta a San Siro contro l’Inter grazie ad un gol nel finale di Caldirola che ha messo una seria ipoteca sulla salvezza del Monza.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina è reduce dalla rocambolesca qualificazione alle semifinale di Conference League ottenuta contro il Lech Poznan. Viola che stavano rischiando di rovinare quanto di buono fatto in terra polacca facendosi mettere sotto per 0-3 dalla formazione ospite. Fortunatamente i ragazzi di Italiano sono riusciti a trovare la via del gol per evitare una clamorosa eliminazione.
PROBABILI FORMAZIONI
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Caprari, Colpani, Petagna. All. Palladino
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodô, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Castrovilli, Amrabat, N. Gonzalez, Barak, Cabral, Saponara. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Monza – Fiorentina si giocherà domani alle 15:00 e sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Monza (1) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Monza (1) a 3,30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata