Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Cadice ospita l’Osasuna

LaLiga: il Cadice ospita l’Osasuna

Serie A, Genoa contro Cagliari

PREVIEW CADICE – OSASUNA

Torna in campo LaLiga Spagnola con la sfida tra Cadice e Osasuna che scenderanno in campo per la 31^giornata di campionato. Le due compagini si affronteranno domani 25 aprile alle ore 19:30 allo Stadio Nuevo Mirandilla.

LA VIGILIA DEL CADICE

Il Cadice in 30 giornate di campionato ha avuto un rendimento abbastanza irregolare, ad oggi il Submarino Amarillo occupa il 15° posto nella classifica generale de LaLiga, con all’attivo solo 32 punti, ed un piccolo margine di sole due lunghezze sulla zona salvezza.

LA VIGILIA DELL’OSASUNA

L’Osasuna sogna ancora un posto in Europa e approfittando di alcuni passi falsi delle diretta concorrenti, la formazione allenata da Jagoba Arrasate è riuscita a scalare diverse posizioni, ed ora si trova all’8° posto nella classifica de LaLigacon all’attivo 41 punti ottenuti dopo le prime 30 giornate di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

CADICE (4-4-2): Ledesma; Espino, Fali, Hernandez, carcelén; Bongonda, Alcaraz, San Emeterio, Sobrino; Ramos, Guardiola. Allenatore: Sergio Gonzalez

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Cruz, Garcia, Hernandez, Pena; Moncayola, Oroz, Ibanez; Ezzalzouli. Barja; Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Cadice e Osasuna si giocherà domani, 25 aprile alle 19:30 allo Stadio Nuevo Mirandilla e si potrà vedere sui canali DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cadice, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Osasuna (2) è pagata 3.50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Osasuna (2) a 3,20.


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Liga e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata