Home > SPORT > Calcio > Premier: Crystal Palace in casa del Wolverhampton

Premier: Crystal Palace in casa del Wolverhampton

Premier League

PREVIEW CRYSTAL WOLVERHAMPTON – CRYSTAL PALACE

Si disputerà al «Molineux stadium», martedì 25 aprile alle 20.30, l’incontro di calcio fra il Wolverhampton e il Crystal Palace, valevole per la trentatreesima giornata in Premier League.
Si troveranno di fronte due squadre che si stanno tirando fuori dalla zona calda della classifica e che, adesso, possono disputare questo incontro con un po’ più di serenità rispetto al passato. Sono tre le lunghezze di differenze fra le due squadre. Padroni di casa a quota 34, ospiti a quota 37.
I bookmakers vedono leggermente favorito il Wolverhampton.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton è reduce dal ko in casa del Leicester per 2 a 1, ma può vantare ancora sei lunghezze di vantaggio sulla zona rossa, occupata proprio dal Leicester e dall’Everton a quota 28. Ecco perché questa partita rappresenta uno snodo importante, seppur non decisivo, sulla strada della permanenza. Wolves che, prima del ko di Leicester, avevano pareggiato con il Nottingham e poi battuto Leicester e Brentford, risalendo la china e respirando in classifica.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Con l’arrivo in panchina dell’esperto Roy Hodgson, subentrato a marzo a Patrick Viera, il Crystal Palace ha ritrovato fiducia in sé stesso e ha cominciato a scalare posizioni in classifica, tanto da toccare quota 37 punti, ben 9 di vantaggio su Everton e Leicester. Crystal Palace che è reduce da 10 punti conquistati nelle ultime quattro partite, tre vittorie di fila contro Leicester, Leeds e Southampton, mentre nel turno precedente è arrivato un pari nello scontro salvezza con l’Everton in casa.

PROBABILI FORMAZIONI

WOLVERHAMPTON (4-4-2): Sa; Semedo, Dawson, Kilman, Gomes; Nunes, Joao Gomes, Ruben Neves, Sarabia; Diego Costa, Cunha. All. Lopetegui.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Doucoure, Eze; Ayew, Edouard, Olise. All. Hodgson.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Wolverhampton e Crystal Palace, in programma martedì 25 aprile alle 20.30 sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Wolverhampton per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.30, il successo del Crystal Palace si trova a lavagna a 3.25, così come l’X bancato a 3.25.
Bet365 e Snai propongono l’1 a 2.25.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata