Home > SPORT > Calcio > Premier League: si sfidano Leeds e Leicester

Premier League: si sfidano Leeds e Leicester

Premier League

PREVIEW LEEDS – LEICESTER

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Leeds e Leicester che si affronteranno domani, martedì 25 aprile alle 21:00 allo stadio Ellena Road di Leeds. Le due squadre sono divise da appena un punto e la loro distanza dalla zona retrocessione non è tranquillizzante.

LA VIGILIA DEL LEEDS

Il Leeds è reduce dalla terza sconfitta consecutiva avvenuta sul terreno del Fulham, e al momento si trova al nono posto in questo momento con 45 punti. La sua situazione è più che tranquilla, ha quasi conquistato la matematica salvezza a sei turni dal termine. Il Leeds è in difficoltà, visto che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Il Leicester, a sua volta, è in lotta per non retrocedere. Si trova appena un punto sotto i padroni di casa, ma è reduce da una vittoria in casa contro i Wolves. Nelle ultime cinque partite, però, ha perso altri quattro incontri.

PROBABILI FORMAZIONI

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Wober, Cooper, Koch, Kristensen; Roca, McKennie; Summerville, Aaronson, Harrison; Moreno. Allenatore: Javi Gracia

LEICESTER (4-2-3-1): Iversen; Castagne, Soyuncu, Faes, Kristiansen; Tielemans, Soumare; Tete, Iheanacho, Daka; Vardy. Allenatore: Dean Smith

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Leeds e Leicester si sfideranno domani 25 aprile alle ore 21:00 all’Ellena Road di Leeds e sarà possibile vedere il match in diretta sui canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Leeds, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Leicester (2) è pagata 3.50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Leicester (2) a 3,10.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata