PREVIEW CHELSEA – BRENTFORD
Turno infrasettimanale nell’ultima settimana del mese di aprile. La Premier League si appresta a vivere il ricco programma della 33^ giornata. Mentre in vetta si lotta per il titolo, nella pancia della graduatoria le squadre puntano a chiudere al meglio la stagione con motivazioni più personali che di gruppo. Sicuramente la squadra novità, in negativo, di quest’anno è il Chelsea dopo l’enorme esborso economico in sede di mercato. I tanti cambi in panchina hanno riportato a “Stamford Bridge” Frankie Lampard che dovrà traghettare in queste ultime settimane i londinesi. Di fronte ci sarà il Brentford che, addirittura, sopravanza proprio i blues. Ci si attende una reazione da parte di Kantè e compagni.
LA VIGILIA DEL CHELSEA
Settimane da horror, una vittoria che manca da tantissimo tempo e una società che ha fallito subito il dopo Abramovich. Il Chelsea è la dimostrazione che i soldi non sono tutto nel calcio se, a monte, non c’è programmazione ed organizzazione. La dimostrazione è stato l’esborso milionario per avere Potter in panchina e fallire sia in Premier League che in Champions League. Ad oggi il Chelsea occupa l’undicesimo posto con 39 punti. Sono cinque le lunghezze di distacco proprio dal Brentford. Nel 3511 di Lampard ci sono dei punti fermi come Thiago Silva al centro della difesa, Kantè ed Enzo Fernandez in mediana mentre Gallagher supporterà Havertz in avanti. I blues provengono da tre sconfitte nelle ultime quattro gare.
LA VIGILIA DEL BRENTFORD
Avere la possibilità di dare un ulteriore schiaffo al Chelsea sarebbe una grande soddisfazione per una squadra che ha raggiunto l’obiettivo salvezza con largo anticipo. Il decimo posto è una conquista per la squadra ospite che si presenterà, allo “Stamford Bridge”, con la voglia di stupire. Tuttavia, al pari degli avversari, la squadra di mister Frank sta attraversando un periodo molto negativo. Appena due punti conquistati nelle ultime cinque gare e ben tre sconfitte consecutive. Una serie negativa interrotta nell’ultimo weekend con l’1-1 contro l’Aston Villa.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA – BRENTFORD
CHELSEA (3-5-1-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; James, Kantè, Fernandez, Kovacic, Cucurella; Gallagher; Havertz. Allenatore. Lampard
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Mee, Pinnock, Henry; Janelt, Norgaard, Jensen; Mbeumo, Toney, Schade. Allenatore. Frank
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Chelsea e Brentford, in programma mercoledì 26 aprile alle 20:45, sarà trasmesso da Sky Sport.
QUOTE
Decisamente favorito il Chelsea per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.70, il 2 a 4.85 con la X che moltiplica per 3.90.
L’1 viene proposto a 1.67 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata