Home > SPORT > Tennis > Masters 1000 Madrid: Musetti affronta Hanfmann

Masters 1000 Madrid: Musetti affronta Hanfmann

Tennis, Montecarlo

OPEN MADRID: MUSETTI E ARNALDI IN CAMPO VENERDÌ

Il Master 1000 di Madrid si è allineato ai 32esimi di finale, turno che vedrà scendere in campo le teste di serie. La numero 1, Carlos Alcaraz, affronterà il finlandese Ruusuvuori che ha battuto al primo turno il francese Humbert. Daniil Medvedev, accreditato della seconda testa di serie, se la vedrà sabato con l’italiano Andrea Vavassori, reduce dalla vittoria, al primo turno, contro lo scozzese Andy Murray. Fra i due non ci sono precedenti.
Venerdì saranno due gli azzurriin campo. Lorenzo Musetti esordirà sulla terra rossa di Madrid contro il tedesco Yannick Hanfmann, proveniente dalle qualificazioni e che, al primo turno, ha battuto il peruviano Varillas. Una vittoria a testa nei due precedenti. Entrambi sulla terra rossa nel 2020. Mattia Arnaldi, che dopo la fase delle qualificazioni, ha sconfitto all’esordio nel main draw Benoit Paire affronterà la terza testa di serie del seeding, il norvegese Casper Ruud.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Madrid, iniziato il 26 aprile e che si concluderà con la finale di domenica 7 maggio, sarà integralmente trasmesso in diretta su SKy Sport e, in streaming su NOW Tv e Sky Go.

LE QUOTE

Per gli analisti di BetFlag, nell’incontro di secondo turno fra Lorenzo Musetti e Yannick Hanfmann, che si disputerà venerdì 28 aprile alle 12.30, favorito è il tennista azzurro la cui vittoria è bancata a 1.38, mentre il successo di Yannick Hanfmann si trova a lavagna a 2.80.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata