PREVIEW SPEZIA-MONZA
Spezia e Monza si affronteranno alle 20:45 di domani, venerdì 28 aprile, per la 32ª giornata di Serie A. La gara si giocherà al Picco, casa dei liguri, dove il Monza ha perso tutte e tre le ultime trasferte tra il 2001 e il 2010. I brianzoli si sono rifatti allo U-Power Stadium, vincendo per 2-0 la gara d’andata grazie alle reti di Carlos Augusto e Pablo Marì. Domani le due formazioni torneranno ad affrontarsi per una sfida che si prospetta molto equilibrata.
LA VIGILIA DELLO SPEZIA
Lo Spezia è ancora pienamente coinvolto nella lotta salvezza, vantando solamente 1 punto di vantaggio dal Verona 18°. Per il match di domani i liguri scenderanno in campo con 4-3-3 con Zoet che potrebbe sostituire l’acciaccato Dragowski tra i pali. Il quartetto di difesa invece dovrebbe essere composto da Amian e Bastoni sulle fasce ai lati di Ampadu e Nikolau. In mediana Ekdal farà da perno tra Bourabia e uno tra Esposito e Agudelo. Occhi a Nzola, che potrebbe partire dalla panchina favorendo invece Shomurodov. A completare il tridente ci saranno Gyasi da un lato e Verde dall’altro, al momento favorito su Krollis.
LA VIGILIA DEL MONZA
Il Monza proverà a dare continuità al buon momento di forma dopo la splendida vittoria in rimonta della scorsa settimana. Tra i pali non si tocca Di Gregorio, accompagnato in difesa da Izzo, Pablo Marì e Caldirola. Ciurria a destra e Carlos Augusto a sinistra supporteranno entrambe le fasi, infoltendo la linea di centrocampo insieme ai centrali Rovella e Pessina. I veri dubbi di Palladino riguardano la trequarti, dove Colpani è in leggerissimo vantaggio su Sensi per accompagnare Caprari. In attacco si rinnova invece il consueto ballottaggio tra Dany Mota e Petagna, a spuntarla potrebbe essere ancora il portoghese.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolau, Ampadu, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde. All. Semplici
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota. All. Palladino
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Serie A tra Spezia e Monza verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Monza leggermente favorito a 2.60. Lo stesso risultato si trova anche a 2.55 su Planetwin365 e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata