Home > SPORT > Premier League: il Nottingham fa visita al Brentford

Premier League: il Nottingham fa visita al Brentford

Premier League

PREVIEW BRENTFORD – NOTTINGHAM

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Brentford e Nottingham Forrest che scenderanno in campo per una gara valida per la 34^giornata di campionato e si sfideranno domani sabato 29 aprile alle ore 18:00.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Il Brentford è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Chelsea e attualmente, le api come sono soprannominate, occupano la 9ª posizione a quota 47 punti. Una posizione assolutamente tranquilla e lontana da eventuali affanni. Tuttavia questa vittoria, arrivata dopo 3 sconfitte e 1 pareggio.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM

Il Nottingham Forest occupa  la 17ª posizione a quota 30 punti. Solamente 1 punto li separa dalle Foxes. Questa vittoria, dev’essere la spinta necessaria per concludere una stagione da neopromossa, con la salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI

BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hichey, Pinnock, Mee, Henry; Jensen, Onyeka, Jamelt; Mbuemo, Toney, Schade. Allenatore: Thomas Frank.

NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Navas; Aurier, Felipe, Worral, Lodi; Mangala, Freuler, Danilo; Johnson, Awoniyi, Gibbs-White. Allenatore: Steve Cooper.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Brentford-Nottingham è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213)

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Brentford, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Nottingham (2) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Nottingham (2) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata