WTA 1000 MADRID: TABELLONE ALLINEATO AL TERZO TURNO
Il Wta 1000 Madrid è un torneo di tennis femminile che si svolge sulla terra rossa della capitale spagnola, in contemporanea con i torneo maschile.
Iga Swiatek e Aryna Sabalenka sono le prime due teste di serie e hanno raggiunto il terzo turno dove affronteranno, rispettivamente Bernarda Pera e Maria Camila Osorio Cerrano. Come detto, il tabellone si è allineato ai sedicesimi di finale. L’unica azzurra ancora in gara è Martina Trevisan, accreditata della diciottesima testa di serie, che affronterà la statunitense Alycia Parks, numero 54 al mondo.
Fra gli incontri del terno turno, da segnalare la sfida fra la testa di serie numero 5, Caroline Garcia e l’egiziana Mayar Sherif. Confronto interessante anche quello che vedrà di fronte, sabato 29 aprile alle 21.30, Rebeka Masarova, numero 74 al mondo e Maria Sakkari, testa di serie numero 9. Masarova ha sconfitto la connazionale Bucsa in tre set e poi la croata Vekic, mentre la tennista greca ha battuto l’olandese Rus in due set.
Fra le due non ci sono precedenti.
DOVE VEDERLO
Il Wta di Madrid iniziato il 25 aprile e che si concluderà con la finale di sabato 6 maggio sarà integralmente trasmesso in diretta su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX (gratis per i possessori di tessera Fitp), la piattaforma della Federazione Italiana Tennis e Padel.
LE QUOTE
Per gli analisti di BetFlag, nell’incontro di terzo turno fra Rebeka Masarova e Maria Sakkari la favorita è la tennista greca,la cui vittoria è bancata a 1.37, mentre il successo di Rebeka Masarova si trova a lavagna a 2.87.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.