PREVIEW BAYERN MONACO – HERTA BERLINO
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayern Monaco e Herta Berlino, una gara valida per la 30^ giornata del campionato tedesco in programma domani, domenica 30 aprile alle 20:30 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco si appresta ad affrontare l’Hertha Berlino dopo aver perso la prima posizione in classifica a causa della sconfitta per 3-1 ad opera del Mainz che ha favorito il Borussia Dortmund ora la capolista della Bundesliga. La vittoria in campionato non arriva dall’8 aprile quando i bavaresi riuscirono ad imporsi in trasferta contro il Friburgo per 1-0.
LA VIGILIA DELL’HERTA BERLINO
L’Hertha Berlino sfiderà il Bayern Monaco dopo aver perso tre partite consecutive: Werder Brema, Schalke 04 e Lipsia. Un’eventuale sconfitta anche contro i bavaresi vedrebbe ancora più lontana la salvezza che gli uomini allenati da Dardai.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Chopo Mouting. Allenatore: Tuchel
Hertha Berlino (4-3-3): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhatdt; Tousart, Cigerci, Serdar; Lukebakio, Niederlechner, Ngankam. Allenatore: Dardai
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Bayern Monaco e Herta Berlino si giocherà domani, domenica 30 aprile alle 20:45 all’Allianz Arena e sarà trasmessa in diretta dai canali Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,12, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,50, mentre la vittoria dell’Herta Berlino (2) è pagata 17,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Herta Berlino (2) a 8,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata