PREVIEW FULHAM-MANCHESTER CITY
La partita di Premier League tra Fulham e Manchester City si giocherà alle 15 di domani, domenica 30 aprile, per la 34ª giornata del campionato inglese. La gara si giocherà al Craven Cottage, dove il City ha vinto le ultime quattro trasferte. I citizens hanno instaurato un ottimo rapporto con questo impianto, dove non perdono dal novembre del 2005. Anche il match d’andata è andato alla formazione di Guardiola, che all’Etihad ha rifilato un 2-1 ai cottagers grazie alle reti Alvarez e Haaland.
LA VIGILIA DEL FULHAM
Il Fulham viene dalla deludente sconfitta per 1-0 sul campo dell’Aston Villa, l’ennesimo insuccesso negli ultimi mesi per i cottagers che hanno totalizzato solamente 6 punti in 9 gare. Il momento negativo ha avuto le sue conseguenze anche sulla classifica, facendo scivolare il Fulham al 10° posto in classifica. La squadra dovrebbe comunque centrare un piazzamento nel lato sinistro della classifica, nonostante l’imminente necessità di interrompere questo momento no, ritrovando la stabilità e la compattezza viste nelle fasi centrali del campionato.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City ha vinto l’ultima partita contro l’Arsenal, aggiudicandosi uno scontro al vertice che fa dei citizens i favoriti per la vittoria finale. Infatti, nonostante la squadra si trovi ancora al 2° posto, i soli 2 punti di svantaggio con altrettante partite in meno rispetto ai gunners inevitabilmente hanno attirato tutte le attenzioni sulla formazione di Guardiola. Intanto il club dovrà concentrarsi anche sulla Champions League, che riprenderà il 9 maggio rendendo il calendario degli inglesi fittissimo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Robinson, Ream, Adarabioyo, Tete; Palhinha, Reed; Solomon, Pereira, Wilson; James. All. Silva
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Aké; Stones, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Gundogan, Mahrez; Haaland. All. Guardiola
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Premier League tra Fulham e Manchester City verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 4k. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il Manchester City favorito a 1.23. Lo stesso risultato si trova anche a 1.22 su Better, Goldbet e William Hill.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata