Home > SPORT > Tennis > Masters 1000 Madrid: lunedì in campo Medvedev e Tsitsipas

Masters 1000 Madrid: lunedì in campo Medvedev e Tsitsipas

Tennis, Montecarlo

OPEN MADRID: LUNEDÌ IN CAMPO MEDVEDEV E TSITSIPAS

Il Master 1000 di Madrid con gli incontri in programma lunedì 1 maggio si allineerà agli ottavi di finale. Sono parecchi gli incontri del terzo turno molto interessanti che si svolgeranno lunedì. A cominciare dal derby russo fra il ventiduenne Alexander Shevchenko, numero 96 al mondo e Daniil Medvedv, testa di serie numero 2 del seeding. Fra i due non ci sono precedenti.
Da seguire con particolare attenzione anche il match che chiuderà la giornata (inizio previsto per le 20) fra Stefanos Tsitsipas, accreditato della quarta testa di serie, e l’argentino Sebastian Baez numero 31 al mondo. L’unico precedente fra i due ha visto il successo di Tsitsipas al secondo turno dell’Australian open del 2022.
Di seguito gli altri match di lunedì 1 maggio: Cachin-Tiafoe; De Minaur-Karatsev; Lajovic-Struff; Safiulin-Zapata Miralles; Fritz-Garin e Zhang-Norrie.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Madrid, iniziato il 26 aprile e che si concluderà con la finale di domenica 7 maggio, sarà integralmente trasmesso in diretta su SKy Sport e, in streaming su NOW Tv e Sky Go.

LE QUOTE

Per gli analisti di BetFlag, nell’incontro di terzo turno fra Sebastian Baez e Stefanos Tsitsipas, che si disputerà lunedì 1 maggio alle 20, favorito è il tennista greco la cui vittoria è bancata a 1.15, mentre il successo di Sebastian Baez si trova a lavagna a 4.60.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata