Home > SPORT > Calcio > Premier League 22/23, recupero Manchester City-West Ham: Match Preview e Quote

Premier League 22/23, recupero Manchester City-West Ham: Match Preview e Quote

Stadio Etihad Stadium del City dalla Curva

PREVIEW MANCHESTER CITY-WEST HAM

Si giocherà domani, mercoledì 3 maggio alle 21, la partita tra Manchester City e West Ham valevole per il recupero della 28ª giornata di Premier League. I citizens ospiteranno la gara all’Etihad Stadium, dove il West Ham non vince dal settembre del 2015, quando centrò il successo per 1-2 con le reti di Moses e Sakho. Da quel momento in poi tutte e 7 le trasferte degli hammers in questo impianto si sono concluse con una sconfitta.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City si trova in uno splendido momento di forma, confermato anche dalla serie di 18 risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni. Adesso la squadra non solo si trova in corsa per la Champions League e l’FA Cup, ma ha anche riaperto la corsa al campionato sorpassando l’Arsenal. Come se non bastasse la squadra di Guardiola dovrà anche recuperare due partite, tra cui quella di domani, che dovrebbero consentirle di guadagnare anche un margine minimo ai danni dei gunners.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham mira a concludere una stagione decisamente complessa al meglio delle sue possibilità, cercando di centrare la salvezza con qualche giornata d’anticipo. Al momento la squadra si trova al 15° posto in classifica, con 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione e il match di domani da recuperare. Le ultime due partite non hanno sorriso agli hammers, che hanno perso sia con il Liverpool che con il Crystal Palace, mancando l’opportunità di ritrovarsi in una posizione più sicura. Anche un pareggio domani significherebbe tanto per il West Ham, che compirebbe un importante passo avanti verso la salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Aké; Stones, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Gundogan, Mahrez; Haaland. All. Guardiola

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Kehrer, Aguerd, Zouma, Emerson; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Fornals; Ings. All. David Moyes

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Premier League tra Manchester City e West Ham verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Manchester City favorito a 1.22. Lo stesso risultato si trova anche a 1.20 su Bet365, Better ed Eurobet.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.