Home > SPORT > Calcio > Serie A 2022/23, Juventus-Lecce: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Serie A 2022/23, Juventus-Lecce: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Serie A: Udinese contro Inter

PREVIEW JUVENTUS – LECCE

Si disputerà all’«Allianz Arena», mercoledì 3 maggio alle 18, l’incontro di calcio fra la Juventus e il Lecce, valevole per la trentatreesima giornata in Serie A.
Sarà una partita molto importante per entrambe le formazioni. La Juventus deve difendere la posizione Champions e deve invertire la rotta, dopo un periodo negativo, il Lecce dal canto suo, vuole dar seguito al successo casalingo con l’Udinese per rimanere a debita distanza dal terzultimo posto, occupato da Verona e Spezia, distante solo quattro lunghezze. Nel match di andata, i bianconeri effettuarono un blitz al «Via del Mare» grazie ad una bellissima rete di Nicolò Fagioli a poco più di un quarto d’ora dalla fine.
I bookmakers vedono favorita la Juventus.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dal pareggio del «Dall’Ara» di Bologna che ha posto fine ad una serie di tre sconfitte consevutive. Un periodo tutt’altro che positivo per i bianconeri che dovranno mantenere i nervi saldi per non uscire nuovamente dalla zona Champions (resta, comunque, l’incognita di una nuova penalizzazione per il caso plusvalenze). Mister Max Allegri, per la gara di mercoledì con i salentini è alle prese con le precarie condizioni fisiche di Angel Di Maria che sarà gettato nella mischia solo se darà le dovute garanzie. Se non dovesse farcela, spazio a Soulé, alle spalle di Milik. In mezzo al campo dovrebbero agire, Fagioli, Locatelli e Rabiot, sugli esterni, invece, Cuadrado e Kostic.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce è tornato al successo dopo otto turni di campionato in cui aveva racimoltato soltanto le briciole. Un punto (pari interno contro il fanalino di coda Sampdoria) e ben sette sconfitte, di cui sei conscutive, avevo ricacciato nelle sabbie mobili i salentini. Il successo contro l’Udinese, nel turno precedente, ha ridato ossigeno ad una squadra che ora rivede un po’ di luce, ma non può assolutamente abbassare la guardia. Mister Baroni, per la gara dell’«Allianz stadium» dovrà fare a meno dello squalificato Strefezza. Nel tridente offensivo spazio per Di Francesco, Banda e uno tra Ceesay e Colombo.

PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Milik. All. Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Juventus-Lecce, in programma mercoledì 3 maggio alle 18 all’Allianz Arena sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.60, il successo del Lecce si trova a lavagna a 6, mentre l’X è bancato a 3.80.
Goldbet e PlanetWin propongono l’1 a 1.57.


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata