Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter chiede strada al Verona

Serie A: l’Inter chiede strada al Verona

Serie C: Foggia-Casertana

PREVIEW VERONA – INTER

Si disputerà al «Bentegodi», mercoledì 3 maggio alle 21, l’incontro di calcio fra il Verona e l’Inter, valevole per la trentatreesima giornata in Serie A.
Sarà una partita molto importante per entrambe le formazioni. Il Verona, dopo un lungo inseguimento, ha agguantato lo Spezia, ma ancora serve un piccolo sforzo per uscire fuori dalla zona rossa, l’Inter dal canto suo, ha ripreso a marciare anche in campionato e vuole proseguire la striscia di risultati positivi per non fuoriuscire dalla quarta posizione, determinante per la partecipazione alla prossima Champions League.
I bookmakers vedono favorita l’Inter.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona è reduce da un filotto di quattro risultati utili consecutivi, due vittorie e due pareggi che hanno permesso agli scaligeri di agguantare al terzultimo posto lo Spezia, rosicchiando ben sei punti all’undici bianconero.
I gialloblù hanno vinto tre delle ultima cinque partite disputate davanti ai propri tifosi e puntano sul fattore campo per provare a fermare la corsa dell’Inter. Mister Zaffaroni dovrebbe schierare Verdi e Lazovic alle spalle di Djuric.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter ha ottenuto sei punti nelle ultime due partite contro Empoli e Lazio, realizzando sei reti e subendone soltanto una. Nerazzurri che pare abbiano ritrovato lo smalto dei giorni migliori e non hanno alcuna intenzione di mollare la presa proprio adesso. Inter che ha vinto le ultime cinque sfide contro il Verona in campionato e vuole inserire la sesta.
Mister Simone Inzaghi nel suo collaudato 3-5-2 dovrebbe affidarsi a Lautaro e Lukaku in avanti, mentre sulle corsie laterali dovrebbero avere la meglio Dumfries da un lato e Dimarco dall’altro.

PROBABILI FORMAZIONI 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Verona-Inter, in programma mercoledì 3 maggio alle 21 al Bentegodi sarà visibile sia su Sky e sia sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.68, il successo del Verona si trova a lavagna a 5.20, mentre l’X è bancato a 3.80.
PlanetWin propone il 2 a 1.64, Snai a 1.65.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata