Home > CAVALLI > Ascot: anteprima delle corse

Ascot: anteprima delle corse

Ascot corse

03/05/2023. Ascot: 7 corse due G3 di fascino

 

ascot

Corsa 1.

Hp di Classe 3 dove Bear Force One ha vinto di recente e merita attenzione. Ci piace Yaanas che ha corso due volte e per due volte ha vinto, sarà pronto? Al Marmar è in progresso. Attenzione a Two Tempting che essendo pesino potrebbe fare un numero.

Corsa 2.

Condizionata con 5 cavalli al via. Action Point e Maximum Impact hanno già corso e vinto. Seconda uscita oggi per loro, potrebbero stupire.

Corsa 3.

Femmine di 3 anni al via, sono in 7. La Godolphin Dancing Goddess con William Buick in sella per il training di Charlie Appleby è attesa ad una conferma così come la collega di giubba Veil Of Shadows. Oechid Bloom è l’antagonista più arcigna sulla carta dopo aver fatto un debutto vincente. Copy Artist vanta due piazzamenti e deve darci la sua linea oggi.

Corsa 4.

Gruppo 3! Coltrane il soggetto più atteso. Anzi no… è il solito Trueshan che nelle Gold Cup sui 3200 metri è certamente il più affidabile. Rajinsky e Wise Eagle le sorprese che sul terreno allentato potrebbero giocare brutti scherzi ai due più attesi.

Corsa 5.

Cup trial. Sono tutti ed 8 contro Mischief Magic (Exceed And Excel con mamma da Elusive Quality), vanta 6 corse in carriera per 4 vittorie ed un bel terzo posto. Giubba Godolphin, William Buick in sella e Charlie Appleby trainer. Cavallo del giorno ad Ascot!

Corsa 6.

Listed race di Classe 1 con sei cavalli al via. Cash è regolare e nel contesto è da podio. Chindit sembra aver perso smalto rispetto allo scorso anno, sorpresa. Lusail deve assolutamente progredire se vuole essere sul podio. My Propsero attendibile per quanto ha fatto vedere. Tempus ha forma in progresso.

Corsa 7.

Hp Classe 4 con 12 cavalli al via. Spoof sembra ben messo. Beyond Equal di recente ha fatto vedere qualcosa. Stone Circle ha vinto all’ultima uscita fornita.

 

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata