PREVIEW SIVIGLIA – ESPANYOL
Torna in campo LaLiga Spagnola con la sfida tra Siviglia e Espanyol, gara valida per la 33^ del campionato spagnolo, squadre in campo domani 4 maggio alle 19:30 allo stadio Ramon Sanchez Pzjuan.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia è reduce da una sconfitta per 2-0 contro l’ottimo Girona, alla sua seconda vittoria consecutiva. Ma adesso è giunto il momento di voltare pagina, e pensare al non semplice incrocio contro l’Espanyol, alla disperata ricerca di punti importanti per raggiungere la salvezza.
LA VIGILIA DELL’ESPANYOL
L’Espanyol in questo momento occupa il 18° posto nella classifica generale de LaLiga, con all’attivo 31 punti racimolati in seguito alle prime 32 giornate, e con due punti di distacco dal Valencia di Edinson Cavani, fermo invece a quota 33.
PROBABILI FORMAZIONI
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dimitrovic; Acuna, Badé, Gudelj, Montiel; Fernando, Gueye; Gil, Gomez, Ocampos; Y. En Nesyri. Allenatore: José Luis Mendilibar
ESPANYOL (3-4-1-2): Pacheco; Calero, Cabrera, Gomez; Suarez, Darder, Pedrosa, Gil; Melamed, Joselu. Allenatore: Luis Garcia
DOVE VEDERLA IN TV
Siviglia e Espanyol si sfideranno allo stadio Ramon Sanchez Pzjuan domani 4 maggio alle 19:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Siviglia, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell’Espanyol (2) è pagata 4,33. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Espanyol (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote Liga e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata