Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Mainz ospita lo Schalke 04

Bundesliga: il Mainz ospita lo Schalke 04

Bundesliga

PREVIEW MAINZ – SCHALKE 04

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Mainz e Schalke 04, match valido per la 31^giornata del campionato tedesco. Le due compagini si sfideranno alla MEWA-Arena domani 5 maggio alle ore 20:30.

LA VIGILIA DEL MAINZ

Il Mainz è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro il Wolfsburg, mettendo fine alla striscia di 10 partite di imbattibilità del Mainz allontanando la possibilità di qualificarsi tra le prime sei del campionato. Adesso il Mainz ha bisogno di tornare a vincere per mettere pressione alle squadre che lo precedono, il problema però nasce proprio tra le mura amiche, infatti il Mainz ha vinto solo tre dei 12 incontri in casa. Questo potrebbe dare agli ospiti un po’ di fiducia, visto che puntano a evitare la retrocessione dopo essersi trovati in una posizione pericolosa non molto tempo fa.

LA VIGILIA DELLO SCHALKE 04

Lo Schalke ha ottenuto per la prima volta in stagione grazie al successo per 2-1 sul Werder Brema nello scorso fine settimana. Resta comunque problematico il rendimento in trasferta, questa una delle ragioni per cui si trovano in difficoltà, dato che la squadra ha vinto solo una delle sue 14 partite in trasferta in questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

Mainz: Zentner; Hanche-Olsen, Bell, Fernandes; Da Costa, Barreiro Martins, Kohr, Caci; Onisiwo, Ajorque, Lee Jae-sung

Schalke 04: Schwolow; Matriciani, Yoshida, Kaminski, Uronen; Kral, Krauss, Drexler; Karaman, Terodde, Bulter

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Mainz e Schalke 04 si disputerà domani 5 maggio ore 20:45 e verrà trasmessa dai canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Mainz, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria dello Schalke 04 (2) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dello Schalke 04 (2) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata