Home > SPORT > Calcio > EREDIVISIE: IL MATCH TRA WAALWIJK E VOLENDAM

EREDIVISIE: IL MATCH TRA WAALWIJK E VOLENDAM

Tiro a pallone infuocato

PREVIEW WAALWIJK-VOLENDAM

Si giocherà domani, venerdì 5 maggio alle 20, il match tra WaalwiJk e Volendam, anticipo della 31ª giornata di Erdivisie. Ad ospitare la gara sarà il Mandemakers Stadion, casa dei gialloblù, dove il Volendam non vince dal dicembre del 2017. Quella volta gli ospiti centrarono uno splendido 1-3, confermando l’ottima tradizione della squadra in questo impianto. Il Volendam ha infatti messo a segno 18 reti nelle ultime 7 partite al Mandemakers Stadion, perdendo solamente in un’occasione.

LA VIGILIA DEL WAALWIJK

Il Waalwijk ha perso le ultime due partite con il G.A. Eagles el’Az Alkmaar, incassando 6 gol e confermandosi una delle peggiori difese del campionato. Nonostante queste difficoltà i gialloblu sono ancora in corsa per agganciare una posizione buona per i playoff di Conference League. Al momento occupano infatti il 9° posto in classifica, a pari punti con il Nijmegen. Per centrare questo obiettivo la squadra dovrà però alzare i ritmi, cercando di confermare l’ottimo rendimento interno mantenuto nell’arco della stagione.

LA VIGILIA DEL VOLENDAM

Il Volendam sta dando il tutto per tutto pur di centrare la salvezza, in una lotta per non retrocedere che potrebbe prolungarsi fino all’ultima giornata. Al momento la squadra si trova in 14ª posizione, certa di aver evitato la retrocessione diretta, ma ancora incerta per quanto riguarda la lotta playout. Il Volendam vanta infatti solamente 2 punti di vantaggio dal Excelsior, squadra che dovrà affrontare nell’ultima giornata. Il vantaggio ottenuto dai neroarancio dovrà spingerli a evitare di mantenere aperta la contesa per quel match, avendo la possibilità di risolvere la pratica in anticipo visto il calendario favorevole.

LE PROBABILI FORMAZIONI

WAALWIJK (5-3-2): Pereira; Lelieveld, Gaari, van de Bujis, Adewoje, Bakari; Clement, Anita, Oukli; Kramer, Seuntjens. All. Oosting

VOLENDAM (4-3-3): Stankovic; Plat, Mbuyamba, Benamaer, Murkin; Eiting, Mirani, Twigt; van Mieghem, Veerman, Oristanio. All. Jonk

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Eredivisie tra Waalwijk e Volendam non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Waalwijk favorito a 1.80. Lo stesso risultato si trova anche a 1.78 su Sisal e a 1.79 su Goldbet e Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata