PREVIEW WERDER BREMA – BAYERN MONACO
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Werder Brema e Bayern Monaco, una gara valida per la 31^ giornata del campionato tedesco, squadre in campo domani sabato 6 maggio alle ore 18:30 al Weserstadion di Brema.
LA VIGILIA DEL WERDER BREMA
Il Werder Brema è reduce dalla sua 15esima sconfitta stagionale in Bundesliga, perdendo 2-1 in trasferta contro lo Schalke 04. Attualmente si trova al 12° posto in classifica, sette punti sopra il VfL Bochum, 16° in classifica, in posizione di spareggio per la retrocessione. Tornare a vincere sabato potrebbe però rivelarsi una sfida per il Werder, squadra che non è riuscita a vincere nessuno degli ultimi 32 incontri con il Bayern Monaco in tutte le competizioni.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco è tornata alla vittoria per 2-0 in casa contro l’Hertha Berlino dopo un periodo a dir poco buio. I bavaresi sono tornati in testa alla classifica e si presentano alla sfida di sabato con il miglior record in trasferta della Bundesliga: hanno vinto otto volte e pareggiato tre delle loro 15 partite di campionato in trasferta, segnando anche 35 gol.
PROBABILI FORMAZIONI
Werder Brema (3-5-2): Pavlenka, Friedl, Stark, Veljkovic, Jung, Stage, Gross, Bittencourt, Weiser, Ducksch, Philipp. Allenatore: Werner
Bayern (4-5-1): Sommer, Mazraoui, Pavard, De Ligt, Cancelo, Gnabry, Kimmich, Musiala, Goretzka, Coman, Mané. Allenatore: Tuchel
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Werder Brema e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Football, lo streaming si potrà trovare su Now.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 1,29, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,20, mentre la vittoria del Werder Brema (1) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Werder Brema (1) a 8,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata