Home > CAVALLI > Cork: Polonia e Mellow, che corse!

Cork: Polonia e Mellow, che corse!

Polonia e Mellow

05/05/2023.

Polonia Stakes (LR). Al via femmine di 3 anni sui 1100 metri circa. Terreno previsto e dichiarato buono. Sono in 14 le cavalle per ora date partenti.

Polonia e Mellow

Mauiewowie vanta due vittorie in tre uscite fornite in carriera. E’ una bella Night Of Thunder con mamma da Holy Roman Emperor, trainer GM. Lyons che sa come si vince.

Runner Up potrebbe essere Treasure Trove (Siyouni), cavalla che vanta 9 corse in carriera per 3 vittore ottenute, 1 secondo ed 1 terzo posto, però l’ultima uscita fornita è brutta, quella del 24 settembre a Newmarket, come rientrerà oggi? Terzo incomodo potrebbe essere Apricot Twist, ma anche Basil Martini intriga. Nelda (Dark Angel), debutta e Mrs John Harrington sa come si vince, attendibile questa cavalla molto attesa.

Mallow Handicap (Premier Hp) per cavalli di 4y0+. Siamo sui 1400 metri e con terreno dichiarato buono. Sono in 21 al via (oltre le opportune riserve).

Ci sembra che No More Porter possa emergere col peso che ha. Lo segue All Lies Ahead, incalzato da Final Voyage e tallonato da Tosen Wish.

Per il quinto posto diciamo che se la giocano tutti gli altri cavalli al via, impossibile escluderne uno.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata