Home > SPORT > Calcio > Premier League 2022/23, Tottenham-Crystal Palace: Match Preview e Quote

Premier League 2022/23, Tottenham-Crystal Palace: Match Preview e Quote

Stadio di Calcio del Tottenham

PREVIEW TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE

Si giocherà domani, sabato 6 maggio alle 16, la partita di Premier League tra Tottenham e Crystal Palace valevole per la 35ª giornata del campionato inglese. Quello di domani sarà l’ennesimo derby londinese del massimo campionato britannico e a ospitarlo sarà il Tottenham Hotspur Stadium, dove il Palace ha perso tutte e 4 le partite disputate. L’ultima per 3-0 nel dicembre del 2021, subendo gol da tutto il tridente degli Spurs, composto da Kane, Son e Lucas Moura.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

L’abbandono di Conte ha peggiorato la situazione in casa Spurs, con la squadra che non vince da più di un mese. Nelle ultime 4 partite di campionato il Tottenham ha racimolato solamente 1 punto, incassando 15 gol per una media di quasi 4 reti subite per partita. Oggi la guida del gruppo è passata al giovanissimo Ryan Mason, ex calciatore ritiratosi a soli 26 anni e oggi tecnico più giovane della Premier League con 31 anni. La serie negativa, avviatasi sotto la direzione di Stellini e proseguita sotto quella di Mason, ha allontanato il club dalla zona Champions, che oggi dista ben 9 punti, al netto del match che il Manchester United dovrà recuperare il 25 maggio con il Chelsea.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace scenderà in campo con l’intenzione di centrare la matematica salvezza, bastandogli una vittoria per centrare questo traguardo. Tolto questo obiettivo, che presto o tardi diventerà certezza, il Palace non ha altri sogni da rincorrere in questo campionato, essendo già stato escluso dalla lotta per il 7° posto posto. Al momento la squadra si trova infatti in 11ª posizione, ben distanziato anche dal Fulham che li precede.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All. Mason

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Eze, Docoure, Schlupp; Olise, Edouard, Zaha. All. Hodgson

DOVE VEDERLA IN TV

Sarà possibile seguire il match di Premier League tra Tottenham e Crystal Palace in diretta tv su Sky Sport Football o in streaming su Sky Go e Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Tottenham favorito a 1.80. Lo stesso risultato si trova anche a 1.78 su Planetwin365, Goldbet e Better.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.