Home > SPORT > Calcio > Supercoppa Serie C: si gioca FeralpiSalò-Reggiana

Supercoppa Serie C: si gioca FeralpiSalò-Reggiana

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW FERALPISALÒ – REGGIANA

Si disputerà al «Turina», sabato 6 maggio alle 18, l’incontro di calcio fra la FeralpiSalò e la Reggiana, valevole per la seconda giornata della Supercoppa di Serie C.
Sarà la seconda delle tre partite che vedono le formazioni vincenti i tre gironi di serie C confrontarsi per conquistare la Supercoppa. Gara 1 ha visto, al «Ceravolo», il Catanzaro di mister Vivarini, battere la FeralpiSalò, in rimonta, con il punteggio di 2 a 1. Ai lombardi servirà un successo, possibilmente ampio, per rimanere in corsa, altrimenti tutto si deciderà fra Reggiana e Catanzaro nel prossimo e ultimo impegno in casa dei granata.
I bookmakers vedono leggermente favorita la FeralpiSalò.

LA VIGILIA DELLA FERALPISALÒ

La FeralpiSalò, dopo aver esordito, in questa competizione, perdendo contro il Catanzaro, non ha alternative al successo se vuole rimanere in corsa per la vittoria della coppa. Sarà l’ultima partita di una esaltante stagione per i Leoni del Garda che, dopo tanti tentativi, sono riusciti a conquistare la serie B. Mister Vecchi, per la gara contro la Reggiana, non potrà disporre degli infortunati Sau, Voltan e Di Molfetta. In avanti, dovrebbero agire Siligardi, Butic e Guerra, ma scalpita Pittarello.

LA VIGILIA DELA REGGIANA

La Reggiana, dopo aver visto le streghe dopo il sorpasso in classifica da parte dell’Entella, è riuscito quasi in extremis a riprendersi lo scettro del primato e la promozione in B. Sabato sera per gli emiliani esordiranno in Supercoppa sul campo della FeralpiSalò e poi chiuderanno in casa contro il Catanzaro, attualmente capolista con 3 punti. Per il match contro la FeralpiSalò mister Diana dovrà fare i conti con l’assenza degli infortunati Cauz e Guiebre, in dubbio anche la presenza di capitan Rozzio.

PROBABILI FORMAZIONI

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Di Gennaro, Pilati, Panico; Palazzi, Carraro, Balestrero; Siligardi, Butic, Guerra. All. Vecchi.
REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Luciani, Hristov, Cremonesi; Guglielmotti, Sciaudone, Rossi, Vallocchia, Fiamozzi; Rosafio, Montalto. All. Diana.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match FeralpiSalò-Reggiana, in programma sabato 6 maggio alle 18 al «Turina» sarà visibile sulla piattaforma streaming Eleven Sports e su Dazn che ne ha acquisito i diritti.

QUOTE

Leggermente favorita la FeralpiSalò per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.60, il successo della Reggiana si trova a lavagna a 2.65, mentre come l’X è bancato a 3.10.


Per consultare altre informazioni sulle Quote Serie C e sulle Quote Coppa Italia puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.