PREVIEW AJACCIO – TOLOSA
Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Ajaccio e Tolosa, gara valida per la 34^giornata del campionato francese. Le due compagini si sfideranno domani, 7 maggio alle 15:00 allo stadio Francois Coty.
LA VIGILIA DELL’AJACCIO
L’Ajaccio si trova in una posizione di classifica tutt’altro che invidiabile, infatti, gli isolani al momento occupano la 19ª posizione in Ligue 1 ed hanno solamente 22 punti. Per conquistare la salvezza matematica, distante ben 10 lunghezze, la squadra di mister Pantaloni dovrebbe vincere almeno 4 delle restanti 5 gare del massimo campionato francese.
LA VIGILIA DEL TOLOSA
Il Tolosa arriva allo scontro in Corsica dopo la sconfitta subita contro il Lens, terzo in classifica di Ligue 1, per 1-0. Perciò, i Violets freschi vincitori della Coppa di Francia vogliono subito riscattarsi e portare a casa i tre punti in pali necessari a mantenere o migliorare la 13° posizione in campionato.
PROBABILI FORMAZIONI
Ajaccio (4-4-2): Leroy; Youssuf, Vidal, Gonzalez, Diallo; Spadanuda, Mangani, Marchetti, Bayala; Soumano, El Idrissy. Allenatore: Olivier Pantaloni
Tolosa (4-2-3-1): Dupe, Diarra, Costa, Rounalt, Kamanzi; Sierro, Keben Biakolo; Chaibi, Genreau, Ratao; Onaiwu. Allenatore: Philippe Montanier
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Ajaccio e Tolosa si giocherà domani 7 maggio alle 18:00 e verrà trasmessa dai canali Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Tolosa, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria dell’Ajaccio (1) è pagata 3,64. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Ajaccio (1) a 3,60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata