PREVIEW NEWCASTLE – ARSENAL
Torna in campo la Premier League con la spettacolare sfida tra Newcastle e Arsenal, gara che verrà giocata domenica 7 maggio alle 18:00 allo stadio St. James’s Park di Newcastle per un match valido per la 34^giornata di campionato.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle è vicinissimo dal raggiungere il sogno di tornare in Champions League dopo 20 anni dall’ultima volta. I Magpies sono reduci dalla vittoria contro il fanalino di coda Southampton, rimontando lo svantaggio grazie alla doppietta di Wilson e all’autogol di Walcott.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L‘Arsenal ora deve inseguire e spera ancora di riagganciare il primo posto dopo averlo perso per mano del Manchester City, ma il calendario e l’andamento dei Citizens non lasciano molte speranze. I Gunners sono reduci dalla straordinaria vittoria ottenuta contro il Chelsea e hanno conquistato matematicamente il ritorno in Champions League dopo sei anni di assenza.
PROBABILI FORMAZIONI
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Joelinton, Bruno Guimaraes, Willock; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Kiwior, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Xhaka; Saka, Gabriel Jesus, Trossard. Allenatore: Arteta.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Newcastle e Arsenal in programma domani, domenica 7 maggio, alle ore 18:00 allo stadio St. James’ Park, verrà trasmessa in diretta dai canali Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (1) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dell’Arsenal (2) è pagata 2,64. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Arsenal (2) a 2,60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata