PREVIEW PARMA – BRESCIA
Si disputerà al «Tardini», domenica 7 maggio alle 16.15, l’incontro di calcio fra il Parma e il Brescia, valevole per la 36esima giornata in Serie B.
Sarà una partita molto importante per entrambe le formazioni. Padroni di casa che, in caso di vittoria, aggancerebbero il Cagliari al quindo posto a quota 54, ma anche il Brescia ha assoluta necessità di fare punti per evitare la retrocessione. Posticipo che, quindi, sarà molto intenso e che darà un’altra chiave di lettura alla classifica, quando mancheranno due turni al termine della regular season.
I bookmakers vedono favorito il Parma.
LA VIGILIA DEL PARMA
Il Parma è consapevole di vaer gettato alle ortiche una vittoria sul campo del fanalino di coda, Benevento. Avanti di due reti, i ducali si sono fatti raggiungere e si sono dovuti accontentare del pari. Domenica contro il Brescia, dunque, servirà un successo per non far scappare il Cagliari, vittorioso a Perugia, mentre il SudTirol, che ha vinto a Terni, sembra irraggiungibile dall’alto dei suoi 57 punti. Mister Pecchia dovrebbe proporre il tridente formato da Man, Vazquez e Benedyczak.
LA VIGILIA DEL BRESCIA
Il Brescia sta attraversando un ottimo periodo di forma, tale da risalire la china e puntare addirittura alla salvezza diretta, cosa impensabile sino a qualche settimana addietro. Le «rondinelle» sono reduci da da quattro risultati utili consecutivi, che hanno fruttato ben 10 punti. Le ultime due vittorie sono arrivate con le due calabresi Reggina, in entrambe le occasioni per 2 a 1. Brescia che, al momento, disputerebbe il playout salvezza con il Cosenza, ma le distanze dal Cittadella, che sarebbe oggi salvo, sono solo tre, quindi tutto è ancora possibile.
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Balogh, Osorio, Ansaldi; Sohm, Estevez, Bernabè; Man, Vazquez, Benedyczak. All. Pecchia.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Galazzi; Ayé. All. Gastaldello.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Parma-Brescia, in programma domenica 7 maggio alle 16.15 al «Tardini» sarà visibile sulle piattaforma streaming Dazn, HelbizLive e OneFootball e anche sui canali Sky.
QUOTE
Favorito il Parma per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.70, il successo del Brescia si trova a lavagna a 4.85, mentre l’X è bancato a 3.40.
Per saperne di più sulle quote Serie B e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.