Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Fulham ospita il Leicester

Premier League: il Fulham ospita il Leicester

calcio

PREVIEW FULHAM – LEICESTER

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Fulham e Leicester gara valida per la 35^giornata di campionato. Le due squadre scenderanno in campo domani al Craven Cottage alle 16:00 per una gara fondamentale per gli ospiti che rischiano una clamorosa retrocessione.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham non ha più nulla da chiedere a questa stagione, salvezza ottenuta e nessuna possibilità di sognare l’Europa. Adesso sportivamente la formazione londinese vuol  onorare tutte le gare e dare filo da torcere a tutte le avversarie soprattutto tra le mura amiche.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Il Leicester non può sbagliare e devono dare tutto, ma senza frenesia come già fatto nelle ultime partite, per le volpi naturalmente c’è grande paura per una possibile e clamorosa retrocessione in Championship, nell’ultimo periodo di partite ne hanno vinta una e pareggiate due.

PROBABILI FORMAZIONI

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Adarabioyo, Robinson; Reed, Palhinha; Wilson, Cairney, Willian; Vinicius. Allenatore: Marco Silva.

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Iversen; Castagne, Faes, Soyuncu, Pereira; Soumare, Tielemans; Tete, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Dean Smith.

DOVE VEDERLA IN TV

Fulham-Leicester gara in programma lunedì 8 maggio alle ore 16:00 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Leicester, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Fulham (1) è pagata 2,63. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Fulham (1) a 2,60.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata