PREVIEW PICERNO – POTENZA
Torna in campo la Serie C con il derby lucano tra Picerno e Potenza, in una gara valida come primo turno dei playoff di Serie C, le due compagini si sfideranno domani giovedì 11 maggio alle 20:30.
LA VIGILIA DEL WEST HAM
Il Picerno ha chiuso la stagione al 6° posto in classifica con 59 punti figli di 15 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. Un Picerno che nelle ultime 5 partite ha totalizzato 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta,
LA VIGILIA DELL’AZ ALKMAAR
Il Potenza ha concluso al 9° posto la stagione regolare con 48 punti maturati grazie a 10 vittorie, 18 pareggi e 10 sconfitte. Nelle ultime 5 partite disputate, gli ospiti hanno collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI
PICERNO (3-4-3): Crespi; Allegretto, De Franco, Garcia; Pitarresi, Dettori, Kouda, Guerra; Reginaldo, Liurni, Golfo. Allenatore: Emilio Longo
POTENZA (4-4-2): Gasparini; Matino, Rillo, Girasole, Gyamfi; Del Sole, Talia, Del Pinto, Steffé; Di Grazia, Caturano. Allenatore: Giuseppe Raffaele.
DOVE VEDERLA IN TV
Questo importante derby Potenza-Picerno che si disputerà domani giovedì 11 maggio alle ore 20:30 potrà essere visto in diretta streaming su Eleven Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Picerno, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Potenza (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Potenza (2) a 3,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata