PREVIEW LAZIO – LECCE
Si disputerà all’«Olimpico», venerdì 12 maggio alle 20.45, l’incontro di calcio fra la Lazio e il Lecce, valevole per la 35esima giornata in serie A.
Si tratta dell’anticipo del quartultimo turno nel massimo campionato italiano. Una gara importantissima, che vale molto, sia per le posizioni di testa, dove ci sono in palio i restanti tre posti Champions per la prossima stagione, e sia in coda nella lotta per evitare la retrocessione.
I bookmakers vedono favorita la Lazio.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
Le recenti tre sconfitte, nelle ultime quattro partite di campionato, hanno scompaginato i piani Champions per la Lazio che si è vista scavalcare anche dal Milan in seconda posizione. Adesso, sono solo tre le lunghezze che i biancocelesti possono vantare sul Milan, quinto in classifica, mentre l’Inter, quarta, incalza appena due punit dietro i capitolini. Per la gara contro i salentini saranno ancora assenti Cataldi e Vecino. Il tridente offensivo che mister Sarri proporrà dovrebbe essere composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce arriva a questo anticipo di campionato con l’acqua alla gola. La sconfitta interna, maturata nel turno precedente, nello scontro diretto con il Verona, ha complicato i piani dei giallorossi che,c omunque, hanno sempre il destino nelle proprie mani, potendo vantare quattro lunghezze di margine sullo Spezia. Ma i margini di errori sono ormai ridotti al minimo, se consideriamo, soprattutto che, nell’ultima giornata di campionato, è previsto un pericolosissimo Lecce-Spezia che potrebbe diventare una sorta di spareggi-salvezza. Ecco perché la squadra pugliese ha bisogno di punti. Per la gara contro i biancocelesti, mister Baroni non dovrebbe stravolgere il suo 4-3-3-, proponendo in avanti Strefezza, Ceesay e Di Francesco.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Lazio-Lecce, in programma venerdì 12 maggio alle 20.45 all’«Olimpoco» sarà visibile sia sulla piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky.
QUOTE
Favorita la Lazio per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.70, il successo del Lecce si trova a lavagna a 5.45, mentre l’X è bancato a 3.65.
Sisal Matchpoint propone l’1 a 1.65, Snai e PlanetWin a 1.67.
Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata