Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Atalanta all’Arechi contro la Salernitana

Serie A: l’Atalanta all’Arechi contro la Salernitana

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW SALERNITANA – ATALANTA

Si disputerà all’«Arechi», sabato 13 maggio alle 15, l’incontro di calcio fra la Salernitana e l’Atalanta, valevole per la 35esima giornata in serie A.
Partita molto importante entrambe le formazioni. La Salernitana va in cerca degli ultimi punti che servono per raggiungere l’aritmetica salvezza e garantirsi il terzo anno consecutivo nella massima serie, l’Atalanta, dal canto suo, vuole guadagnarsi un posto nelle prossime competizioni europee e si trova in piena bagarre.
I bookmakers vedono favorita l’Atalanta.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La striscia di dieci risultati utili consecutivi della Salernitana è stata interrotta dalla sconfitta di Empoli. Un ko sul quale nessuno ha fatto drammi in casa granata. La salvezza è sempre lì a portata di mano, mancano gli ultimi punti per poter festeggiare un’altra salvezza, sicuramente meno tribolata rispetto a quella della passata stagione. Sono otto i punti che Ochoa e compagni possono amministrare nei confronti di uno Spezia che sembra ormai in caduta libera. Mister Sousa, per la partita contro gli orobici, dovrebbe schierare Kastanos e Candreva alle spalle di Dia.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

Anche l’Atalanta è reduce da una sconfitto. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, i nerazzurri sono stati sconfitti, fra le mura amiche, dala Juventus. Ko che ha ricacciato indietro la formazione orobica, adesso sesta, par merito con la Roma e a tre lunghezze dal Milan quinto, mentre sono ben cinque i punti di distacco dal quarto posto occupato dall’Inter. Mister Gasperini andrà a caccia del successo e proverà a farlo gettando nella mischia Koopmeiners e Pasalic alle spalle di Zapata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Sousa.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Salernitana-Atalanta, in programma sabato 13 maggio alle 15 all’«Arechi» sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE QUOTE

Favorita l’Atalanta per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.68, il successo della Salernitana si trova a lavagna a 4.70, mentre l’X è bancato a 4.15.
Sisal-Matchpoint e Bet365 propongono il 2 a 1.65.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata