PREVIEW CAGLIARI – PALERMO
Ultimi due impegni della regular season. Ci si gioca tutto in Serie B tra lotta per non retrocedere, playout e soprattutto playoff. Una delle sfide di cartello, probabilmente la più importante, è quella che vedrà il Cagliari affrontare il Palermo. Le due compagini nutrono progetti e obiettivi ambiziosi e sono pronte a combattere nella post season. Tuttavia questa sfida è assolutamente da non sottovalutare perché mette in palio tre punti pesanti al fine di consolidare le rispettive classifiche. I padroni di casa sono favoriti per i bookmakers, ma i rosanero hanno entusiasmo e voglia di non mollare.
LA VIGILIA DEL CAGLIARI
Ottimo momento di forma dei sardi che, con la cura Ranieri, sono riusciti a compiere una grande rimonta. Adesso c’è anche la possibilità di fare un altro passo in avanti. A soli tre punti c’è il quarto posto che significherebbe qualificarsi direttamente alla semifinale dei playoff. Per fare questo servirà una battuta d’arresto del Sudtirol e la vittoria dei sardi contro il Palermo. Tante variabili a cui solo il terreno di gioco potrà dare delle risposte. Nel frattempo al squadra è reduce da due successi consecutivi: 2-1 sulla Ternana e 0-5 a Perugia. Mancosu e Lapadula i due bomber dei goal pesanti.
LA VIGILIA DEL PALERMO
I rosanero sono riusciti a tornare al successo. Troppi i pareggi, ben quindici, collezionati dalla squadra di Corini che ne hanno rallentato il passo o, peggio ancora, limitato il salto di qualità. Nell’ultima giornata il 2-1 sulla Spal ha permesso il ritorno in zona playoff. Brunori e compagni non possono mollae proprio ora. La penalizzazione della Reggina ha cambiato la graduatoria ma tra punti tolti e restituiti tutto rimane un’incognita. Per questo motivo la squadra siciliana dovrà puntare solo sulle proprie forze senza farsi condizionare dall’esterno. Pisa, Venezia e Ascoli aspettano solo un passo falso.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – PALERMO
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Prelec. Allenatore: Claudio Ranieri.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Soleri. Allenatore: Eugenio Corini.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Cagliari e Palermo in programma sabato 13 maggio alle 14, sarà trasmesso da DAZN e Sky Sport.
QUOTE
Decisamente favorito il Cagliari per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.78, il 2 a 4.15 con la X che moltiplica per 3.60.
L’1 viene proposto a 1.77 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata