Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Bari affronta la Reggina

Serie B: il Bari affronta la Reggina

Serie A brasile: Flamengo contro Bahia

PREVIEW BARI – REGGINA

Si disputerà al «San Nicola», sabato 13 maggio alle 14, l’incontro di calcio fra il Bari e la Reggina, valevole per la penultima giornata in Serie B.
Partita molto importante per quel che riguarda la zona playoff. Si troveranno di fronte la terza contro l’ottava forza del campionato, due posizioni che portano agli spareggi promozione. La Reggina vi è rientrata grazie alla restituzione, da parte della Corte d’appello federale, di due dei setti punti di penalizzazioni comminato alla società granata per deferimetni causati dai mancati contributi e dagli stipendi non pagati ad ex tesserati.
I bookmakers vedono favorito il Bari.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari, nel turno precedente, con il pareggio di Modena e la concomitante vittoria del Genoa con l’Ascoli, ha detto addio ai sogni di gloria per il salto diretto in massima serie, ma ci potrà riprovare tramite i playoff. Per mantenere il terzo posto sarà sufficiente conquistare un punto nelle prossime due partite, quella di sabato con la Reggina e l’ultima di campionato con il Genoa già in serie A. Per la gara contro i calabresi, mister Mignani dovrebbe schierare Botta alle spalle della coppia d’attacco formata da Cheddira e Antenucci.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina arriva a questo appuntamento del «San Nicola» con il morale a mille, dopo la restituzione di due dei setti punti di penalità. Amaranto nuovamente in piena zona playoff e vogliosi e determinati a volerla difendere. La squadra di Pippo Inzaghi, dopo una fase molto negativa, ha ripresa a fare punti e, sabato scorso, ha battuto Como davanti al pubblico amico. Dalle partite con il Bari in trasferta e l’Ascoli in casa passano i sacrifici di un’intera stagione che ha regalato tante soddisfazioni ma anche parecchie amarezze ai tifosi calabresi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Benali; Botta; Cheddira, Antenucci. All. Mignani.
REGGINA (3-5-2): Contini; Loiacono, Gagliolo, Camporese; Pierozzi, Crisetig, Fabbian Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. All. F. Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Bari-Reggina, in programma sabato 13 maggio alle 14 al «San Nicola» sarà visibile su Sky (canale 252) e sulle piattaforme streaming Dazn e HelbilzLive, oltre che su Sky Go e NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito il Bari per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.22, il successo della Reggina si trova a lavagna a 3, mentre l’X è bancato a 3.05.
Sisal-Matchpoint propone l’1 a 2.20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata