Home > SPORT > Calcio > Premier: l’Arsenal chiede strada al Brighton

Premier: l’Arsenal chiede strada al Brighton

Bundesliga: Bayern-Lipsia

PREVIEW ARSENAL – BRIGHTON

Si disputerà all’«Emirates stadium», domenica 14 maggio alle 17.30, l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Brighton, valevole per la 36esima giornata in Premier League.
Partita importante per le alte sfere della classifica. L’Arsenal ha subìto il sorpasso in vetta da parte del Manchester e vuole giocarsi le residue speranze di controsorpasso, mentre il Brighton è in piena corsa per un accaparrarsi un posto prezioso per le prossime competizione europee
I bookmakers vedono favorito l’Arsenal.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal, dopo la netta sconfitta con il Manchester City, ha ripreso la marcia con buon ritmo ma deve recuperare un punto alla squadra allenata da Pep Guardiola, avendo pure disputato una gara in più. Impresa non semplice per una squadra che aveva accarezzato il sogno del titolo, Contro il Brighton, quindi, serve una vittoria, qualsiasi altro risultato avrebbe risvolti assai negativi nella rincorsa al primo posto.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton crede fermamente di poter conquistare un posto valevole per la qualificazione alle prossime competizioni europee. La squadra di De Zerby, tuttavia, è reduce dal pesante e inatteso scivolone casalingo contro l’Evertone. Un 1 a 5 che ha rallentato la brillante corsa di Welbeck e soci. Brighton che, specialmente con le grandi, comunque, ha fornito prestazioni di assoluto livello.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – ROMA

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Gabirel, Holding, Tierney; Jorginho, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus. All. Arteta.
BRIGHTON (3-5-2): Steele; Colwill, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Mitoma, Estupinan; Enciso, Welbeck. All. De Zerbi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Arsenal-Brighton, in programma domenica 14 maggio alle 17.30 all’«Emirates stadium» sarà trasmesso su Sky Sport e Sky Sport Uno.

QUOTE

Favorito l’Arsenal per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1a 1.77, il successo del Brighton si trova a lavagna a 4.15, così come l’X è bancato a 4.15.
Bet365, Snai e GoldBet propongono l’1 a 1.75.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata