Home > SPORT > Calcio > Serie A: esame Cremonese per la Juventus

Serie A: esame Cremonese per la Juventus

PREVIEW JUVENTUS – CREMONESE

Dopo un calendario ricco di partite di altissimo livello contro avversari ostici, la Juventus è attesa da un vero e proprio esame di maturità. In questo testacoda di classifica, i bianconeri non possono mancare l’appuntamento con i tre punti nel match della 35^ giornata. All’Allianz Stadium farà visita la Cremonese di mister Ballardini che, nelle ultime settimane, ha riaperto completamente la corsa salvezza. Per questo motivo, nonostante il divario tecnico, le motivazioni diventeranno fondamentali nella ricerca del successo.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus vuole ripartire dalla rete di Gatti in Europa League. Il difensore, al secondo centro europeo stagionale, ha vissuto una crescita importante nella seconda parte di stagione. Da oggetto misterioso a titolare, l’ex Frosinone sarà in campo anche contro la Cremonese considerando l’infortunio di Bonucci e il recupero graduale di Bremer. Rispetto al match contro il Siviglia, mister Allegri opererà diversi cambi. In porta ci sarà Perin, in difesa torna Rugani al centro mentre a centrocampo Paredes e Fagioli porteranno freschezza atletica. In avanti torna Kean dopo l’infortunio. Il pareggio della Lazio contro il Lecce dà l’occasione alla Juventus di poter allungare al secondo posto ottenendo la terza vittoria consecutiva.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

Un miracolo sportivo che sembrava utopia fino a qualche settimana fa. Si paventava la chiusura della stagione senza vittorie, invece, la Cremonese ha svoltato. L’avvento in panchina di Ballardini ha dato nuove certezze ed ha rilanciato giocatori finiti ai margini del progetto. La vittoria sfumata nel finale del Lecce a Roma permette a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza a sperare. Di certo la Cremonese spera di poter strappare almeno un punto per affrontare al massimo le ultime giornate. Sono sei le lunghezze dal quart’ultimo posto che significherebbe salvezza diretta.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – CREMONESE

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Kean, Milik. Allenatore: Allegri

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches,Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Galdames, Valeri; Okereke, Ciofani. Allenatore: Ballardini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Juventus e Cremonese, in programma domenica 14 maggio alle 20:45, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.38, il 2 a 8.35 con la X che moltiplica per 4.90.

L’1 viene proposto a 1.37 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata