PREVIEW MONZA – NAPOLI
Mietere un’altra vittima illustre. Il Monza punta ad un altro successo di prestigio nella propria stagione che si è rivelata ricca di luci e poche ombre. La squadra di Palladino gioca un calcio con grande personalità, fisicità ed idee. Di fronte ci sarà il Napoli ancora in festa per lo scudetto che vuole concludere al meglio la propria “passerella” finale. Gli azzurri non avranno le motivazioni di qualche settimana fa ma restano una squadra dall’alta cifra tecnica.
LA VIGILIA DEL MONZA
Una lunghissima striscia positiva per la squadra del presidente Berlusconi e del direttore Galliani. Non ci sarà Pablo Marì mentre tiene banco la questione Izzo dopo il processo che lo vede coinvolto. Tralasciando questi aspetti extracampo, sarà 3421 con Caprari e Ciurria a supporto di Dany Mota con l’ex Petagna pronto a subentrare. Di sicuro uno dei pericoli maggiori è Carlos Augusto autentico motorino infermabile sulla sinistra. Dopo una serie di vittorie consecutive, il Monza è reduce da due pareggi: 1-1 contro la Roma e medesimo punteggio a Torino.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Nel Napoli non ci saranno gli infortunati di lungo corso. Oltre a Mario Rui anche Lozano ha concluso la stagione. Per questo motivo recupera Politano che punta una maglia da titolare mentre c’è grande incertezza in altri ruoli con tanti giocatori che cercano spazio. Da Elmas a Juan Jesus passando per Zerbin e Ndombelé. In generale non ci si discosterà dal 433 di pieno stampo Spallettiano. Ciò che conta per gli azzurri è evitare altre sconfitte per chiudere una stagione da record in campionato.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA – NAPOLI
MONZA (3-4-2-1):Di Gregorio; Marlon, Izzo, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Ciurria; Mota. All. Palladino
NAPOLI (4-3-3):Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Monza e Napoli, in programma domenica 14 maggio alle 15, sarà trasmesso da DAZN.
QUOTE
Decisamente favorito il Napoli per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.78, l’1 a 4.50 con la X che moltiplica per 3.80.
Il 2 viene proposto a 1.75 da Eurobet; a 1.75 da Goldbet; a 1.75 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata