Home > SPORT > Calcio > Championship: Luton sfida il Sunderland

Championship: Luton sfida il Sunderland

La Liga: Athletic Bilbao contro Atletico Madrid

PREVIEW LUTON – SUNDERLAND

Burnley, Sheffield ed una terza squadra. Sono ore febbrili per conoscere l’ultima promossa in Premier League per la prossima stagione. Ritornano due squadre che recentemente hanno sempre scritto pagine nella massima serie. Il Burnley ha chiuso a quota 101 punti mentre lo Sheffield ne ha collezionati 91. Adesso è tempo di ritorno delle semifinali playoff. In particolare si giocherà sul prato verde di “Kenilworth Road” il match di ritorno tra Luton e Sunderland. A sorpresa i padroni di casa, terza forza del torneo, dovranno ribaltare il 2-1 subito all’andata.

LA VIGILIA DEL LUTON

Per i bookmakers, sono loro i favoriti al successo ma non sarà un match scontato. Nonostante il miglior accoppiamento visto il terzo posto in classifica, il Luton ha perso il primo atto mettendo tutto in salita. La squadra di mister Edwards deve ripartire dal suo 352 e dal proprio bomber Morris autore di oltre venti reti. All’andata le cose si erano messe anche bene con l’iniziale vantaggio di Adebayo ribaltato a cavallo tra i due tempi dal Sunderland. Servirà tanta forza, concentrazione e cura dei dettagli per conquistare la finale.

LA VIGILIA DEL SUNDERLAND

Il Sunderland ha chiuso il campionato al sesto posto e manca da diverse stagioni in Premier League. Gli ospiti hanno beccato la terza forza del campionato nell’accoppiamento mentre in campionato erano oltre dieci i punti di gap tra le due compagini. Eppure ai playoff si azzera tutto e la squadra di mister Mowbray ha sfruttato il fattore campo. Le reti di Diallo e Hume hanno deciso l’andata sul punteggio di 2-1. Un risultato che non lascia dormire sonni tranquilli perché adesso arriva la prova del nove: provare la propria maturità sul caldo campo del Luton. Novanta minuti di fuoco per difendere il vantaggio del primo match.

PROBABILI FORMAZIONI LUTON – SUNDERLAND

Luton (3-5-2): Horvath; Burke, Lockyer, Bell; Drameh, Campbell, Nakamba, Ruddock-Mpanzu, Doughty; Morris, Adebayo. All. Edwards.

Sunderland (4-2-3-1): Patterson; Huggins, Hume, O’Nien, Gooch; Ekwah, Neil; Roberts, Diallo, Clarke; Gelhardt. All. Mowbray.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Luton e Sunderland, in programma martedì 16 maggio alle 21, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Luton per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.05, il 2 a 3.65 con la X che moltiplica per 3.35.

L’1 viene proposto a 2 da Eurobet; a 2 da Goldbet; a 2 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata