PREVIEW FLUMINENSE-FLAMENGO
Fluminense e Flamengo si affronteranno alle 2:00 del 17 maggio per gli ottavi di finale di Coppa del Brasile. Il match si giocherà al Maracanà di Rio de Janeiro, casa di entrambe le squadre, che in questo impianto si sono affrontate più volte nel derby noto come Fla-Flu. L’ultima partita tra queste due formazioni risale al 9 aprile, quando la Fluminense ha schiacciato per 4-1 gli avversari, mandando in gol anche Marcelo, l’ex Real Madrid.
LA VIGILIA DELLA FLUMINENSE
La Fluminense viene da 4 risultati utili consecutivi, 3 vittorie tra River Plate, Cruzeiro e Cuiaba e 1 pareggio con il Vasco da Gama. La squadra è partita forte in campionato, collezionando 13 punti nelle prime 6 giornate di campionato. Un rendimento che gli ha permesso di agganciare momentaneamente il 3° posto in classifica a -2 dalla vetta. Tra i giocatori da attenzionare spicca l’ex promessa Ganso, andato in gol nelle ultime due partite e miglior assistman del campionato con 3 servizi decisivi per i compagni.
LA VIGILIA DEL FLAMENGO
La stagione del Flamengo non ha avuto un inizio altrettanto brillante, i rossoneri si trovano infatti in 9ª posizione. Le prime 6 di campionato si sono divise equamente tra successi e sconfitte per la squadra di Sampaoli, giustificato anche dalle tante assenze in questo inizio di campionato. Nella lista degli indisponibili figurano infatti tanti calciatori importanti come Filipe Luis, Gerson e Pedro. Domani, sponda Flamengo, gli occhi saranno tutti su Gabigol, che ha già realizzato 3 gol in 5 presenze di campionato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FLUMINENSE (4-2-3-1): Fabio; Rodrigues Gomes, Nino, Felipe Melo, Marcelo; Thiago Santos, Lima; Jhon Arias, Ganso, Kennedy; Cano. All. Diniz
FLAMENGO (3-4-2-1): Matheus Cunha; Fabricio Bruno, David Luiz, Leo Pereira; Franca, Vidal, Thiago Maia, Lucas; de Arrascaeta, Everton; Gabigol. All. Sampaoli
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Coppa del Brasile tra Fluminense e Flamengo non sarà trasmessa da emittenti italiane.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno la Fluminense favorita a 2.33. Lo stesso risultato si trova anche a 2.30 su Bwin, Goldbet e William Hill.
Per saperne di più sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.