PREVIEW TAPPA CAMAIORE-TORTONA
L’11ª tappa del Giro d’Italia si correrà alle 11:45 di domani, mercoledì 17 maggio. I partecipanti partiranno da Camaiore, in provincia di Lucca, proseguendo il loro itinerario per 219km fino al traguardo di Tortona, in Piemonte. La tappa metterà i ciclisti a dura prova, avendo infatti il tracciato più lungo di tutto il Giro, composto da una prima parte pianeggiata interrotta solamente dall’Appennino Ligure. Il percorso prevederà tanti saliscendi e diverse curve su carreggiate strette, facendosi più lineare solo una volta raggiunta la pianura alessandrina. Il grande indiziato per la vittoria di domani è Mads Pedersen, a caccia di una rimonta per avvicinarsi alla maglia rosa.
DOVE VEDERLA IN TV
Sarà possibile seguire la tappa di domani in diretta tv su Rai Sport fino alle 14, quando passerà invece su Rai Due. La gara andrà in onda anche su Eurosport 1 in versione quasi integrale. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite le piattaforme Dazn, Sky Go, Rai Play, Eurosport Player e Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno la vittoria di Mads Pedersen a 3.25, seguito immediatamente da Jonathan Milan a 5.00. Completa il podio dei favoriti Kaden Groves con una quota di 9.00.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata