PREVIEW BAYERN MONACO – LIPSIA
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayern Monaco e Lipsia, gara valevole per la 33^ giornata del campionato tedesco e che si giocherà domani 20 maggio alle 18:30 all’Allianz Arena di Monaco.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco è reduce dalla vittoria per 6-0 ottenuta contro lo Schalke 04 e continua a difendere il titolo di campione di Germania dal Borussia Dortmund che insegue ad un solo punto dai bavaresi.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia ha vinto l’ultima giornata di campionato battendo il Werder Brema 2-1 e si trova attualmente al 3^ posto in classifica con un buon margine di vantaggio dalla 5^in classifica tenendo al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern (4-2-3-1): Sommer; Mazraoui, Pavard, de Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Sanè, Müller, Musiala; Gnabry.
Allenatore: Tuchel
Lipsia (4-4-2): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Henrichs; Szoboszlai, Laimer, Haidara, Forsberg; Nkunku, Werner.
Allenatore: Rose.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Bayern Monaco e Lipsia si giocherà domani 20 maggio alle 18:30 e verrà trasmessa in diretta dai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,52, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Lipsia (2) è pagata 4,95. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lipsia (2) a 4,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata