Home > SPORT > Calcio > Liga: il Barcellona campione ospita il Real Sociedad

Liga: il Barcellona campione ospita il Real Sociedad

Bundesliga: Bayern-Lipsia

PREVIEW BARCELLONA – REAL SOCIEDAD

Si disputerà al «Camp Nou», sabato 20 maggio alle 21, l’incontro di calcio fra il Barcellona e il Real Sociedad, valevole per la 35esima giornata di Liga spagnola.
Barcellona che, davanti al proprio pubblico, potrà festeggiare la conquista del titolo ottenuta la settimana precedente. Partita, dunque, importante soprattutto per la formazione basca impegnata nella lotta per l’ottenimento della quarta posizione.
Per i bookmakers favorito è il Barcellona.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona, come detto, è reduce dai festeggiamenti per la matematica conquista del titolo di campione di Spagna. Sarà una passerella, dunque, la partita contro il Real Sociedad. Numeri di tutto rispetto per i blaugrana che, davanti ai propri tifosi, ha ottenuto sin qui, ben 45 punti, frutto di 14 vittorie 3 pareggi e nessuna sconfitta. Una stagione, in campionato, trionfale che ha avuto un continuo crescendo settimana dopo settimana.

LA VIGILIA DEL REAL SOCIEDAD

Il Real Sociedad, invece, è la vera sorpresa di questa stagione e, adesso, vanta cinque punti di vantaggio sul Villareal, quinto in graduatoria. Una posizione impensabile alla vigilia della stagione che, adesso, i baschi vogliono difendere con le unghie e con i denti. Real Sociedad che arriva alla sfida del Camp Nou da cinque risultati utili consecutivi, tre vittorie e due pareggi.. L’ultima sconfitta risale al derby basco con l’Athletic Bilbao per 2 a 0 lo scorso 15 aprile.

PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araújo, Koundé, Christensen, Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Lewandowski, Ansu Fati.All. Xavi.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Oyarzabal; Sorloth. All.Alguacil.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Barcellona-Real Sociedad, in programma sabato 20 maggio alle 21 al Camp Nou, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorito il Barcellona per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.87, il successo del Real Sociedad si trova a lavagna a 4.20, mentre l’X è bancato a 3.65.
Bet365 propone l’1 a 1.80.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata