Home > SPORT > Calcio > Premier League 2022/23, Nottingham-Arsenal: Preview e Quote Online

Premier League 2022/23, Nottingham-Arsenal: Preview e Quote Online

Contrasto in scivolata

PREVIEW NOTTINGHAM-ARSENAL

Nottingham e Arsenal si affronteranno alle 18:30 di domani, sabato 20 maggio, per la 37ª giornata di Premier League. La gara si giocherà al City Ground di Nottingham, dove i Gunners hanno perso le ultime due trasferte per 1-0 e per 4-2. L’ultimo successo dei londinesi in questo impianto risale al settembre del 2016, quando la squadra superò i sedicesimi di finale dell’EFL Cup vincendo per 0-4. Le due formazioni scenderanno in campo con obiettivi diametralmente opposti: il Nottingham dovrà difendere la categoria, mentre l’Arsenal proverà a inseguire ancora il sogno titolo.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM

Il Nottingham Forest viene da 2 risultati utili consecutivi tra Southampton e Chelsea, che gli hanno permesso di conquistare un buon margine sulla zona retrocessione. La squadra occupa infatti la 16ª posizione in classifica con 34 punti, a +3 dal Leeds. Vincendo domani i Tricky Trees potrebbero anche conquistare la matematica salvezza, molto dipenderà anche dall’esito della gara tra West Ham e Leeds. In stagione il City Ground è stato un tabù per molte squadre, tra cui: Brighton, Liverpool, Chelsea, Manchester City e Tottenham. Chissà che anche i Gunners non dovranno rinunciare alla vittoria davanti ai tifosi del Nottingham.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal ha perso l’ultima partita in di campionato contro il Brighton per 0-3. Un risultato negativo che ha quasi eliminato i Gunners dalla corsa per il titolo. L’unica possibilità per la formazione di Arteta è legata ai successi della squadra uniti a delle sconfitte per il Manchester City, che ha anche un match da recuperare. Nonostante le chance dell’Arsenal siano quasi totalmente sfumate, la squadra ha comunque l’obbligo di inseguire ancora la vittoria, lasciando al City il compito di chiudere la contesa.

PROBABILI FORMAZIONI

NOTTINGHAM FOREST (4-3-2-1): Navas; Aurier, Felipe, Worrall, Renan Lodi; Mangala, Freuler, Gibbs-White; Lingard, Johnson; Ayew. All. Cooper

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Tierney; Jorginho, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus. All. Arteta

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Premier League tra Nottingham Forest e Arsenal verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno l’Arsenal favorito a 1.62. Lo stesso risultato si trova anche a 1.57 su William Hill e Planetwin365.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.