Home > SPORT > Calcio > Premier League: scontro diretto Tottenham-Brentford

Premier League: scontro diretto Tottenham-Brentford

Premier League: Nottingham-Arsenal

PREVIEW TOTTENHAM-BRENTFORD

Si disputerà all’«Hotspur stadium» di Londra, sabato 20 maggio alle 13.30, l’incontro di calcio fra il Tottenham e il Brentford, valevole per la 37esima giornata di Premier League. Gara fra due squadre divise da quattro punti in classifica e che sperano di accaparrarsi gli ultimi posti per partecipare alle prossime competizioni europee. Gli ospiti debbono vincere per alimentare le residue speranze di ottenimento della settima posizione (occupata proprio da Skipp e soci), ma i padroni di casa non possono concedere nulla, perché ad approfittarne potrebbe essere l’Aston Villa che ha gli setti punti in classifica degli Spurs (57).
Per i bookmakers favorito è il Tottenham.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham, dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Aston Villa che l’ha agganciata in classifica al settimo posto, non può più concedersi pause, se vuole staccare uno degli ultimi pass per la partecipazione alle prossime competizioni europee. Gli Spurs, stanno chiudendo il campionato nel peggiore dei modi e potrebbero addirittura rimanere fuori dalla zona Europa. Ecco perché servono i tre punti contro il Brentford. Saranno Son e Richarlison ad affiancare Kane in avanti con la speranza di trovare i gol che servono per ottenere tre punti pesantissimi.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Il Brentford, dopo il ko con il Liverpool, ha sconfitto il West Ham, ma per compiere l’impresa di conquistare il settimo posto dovrà vincere le ultime due gare e sperare, contestualmente, nei passi falsi di Tottenham e Aston Villa (quest’ultima impegnata a Liverpool nel prossimo turno). Comunque andranno le cose, resterà un’ottima annata per la squadra di mister Thomas Frank che è riusciata a togliersi parecchie soddisfazioni in questa stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Emerson Royal, Lenglet, Romero; Porro, Hojbjerg, Skipp, Davies; Son, Richarlison; Kane. All. Mason.
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Pinnock, Mee, Henry; Onyeka, Jensen, Janelt; Mbuemo, Wissa, Schade. All. Frank.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Tottenham-Brentford, in programma sabato 20 maggio alle 13.30 all’Hotspur stadium, sarà trasmesso sui canali Sky.

LE QUOTE

Favorito il Tottenham per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.85, il successo del Brentford si trova a lavagna a 4.05, mentre l’X è bancato a 3.85.
Snai propone l’1 a 1.80.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata