PREVIEW GENOA-BARI
Genoa e Bari si affronteranno alle 20:30 di domani, venerdì 19 maggio, per la 38ª e ultima giornata di Serie B. Questo match, che qualche settimana fa avrebbe avuto un peso molto differente, significherà poco per entrambe le squadre, ormai certe rispettivamente del 2° e del 3° posto. La gara si giocherà al Marassi di Genova, dove il Bari non vince contro i rossoblù dall’aprile del 1992.
LA VIGILIA DEL GENOA
Il Genoa viene da una sconfitta per 3-2 con il Frosinone capolista, risultato che ha interrotto la serie di 13 risultati utili consecutivi dei rossoblù che andava avanti da inizio febbraio. La formazione di Gilardino è già tornata in Serie A, conquistando la promozione con diversi turni d’anticipo grazie al 2° posto in classifica. Domani la squadra proverà a concludere la stagione con un’ultima festa davanti ai propri tifosi, contro una delle squadre più forti del campionato.
LA VIGILIA DEL BARI
I pugliesi hanno vinto l’ultima gara contro la Reggina e, archiviata la questione 3° posto, farà di tutto per mantenere alto il morale in vista dei playoff. Da febbraio a questa parte anche il Bari ha perso solamente una partita, il 19 marzo in casa della Ternana, mantenendo un ritmo impeccabile in tutte le altre giornate. La squadra rimane certamente tra le favorite per la promozione e domani proverà a confermare le sue qualità.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (4-3-2-1): Semper; Hefti, Vogliacco, Dragusin, Sabelli; Sturaro, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Aramu; Coda. All. Gilardino
BARI (4-4-2): Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Benali, Benedetti, Morachioli; Esposito, Ceter. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Serie B tra Genoa e Bari verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Genoa favorito a 1.72. Lo stesso risultato si trova anche a 1.67 su Bet365 e a 1.70 su Snai e Planetwin365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata