Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Real Madrid fa visita al Valencia

LaLiga: il Real Madrid fa visita al Valencia

pallone da calcio classico

PREVIEW VALENCIA – REAL MADRID

Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida tra Valencia e Real Madrid, gara valida per la 35^giornata del campionato spagnolo e che si disputerà domani, domenica 21 maggio alle 18:30 allo stadio de Mestalla di Valencia.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia è uscito dalla zona retrocessione grazie agli ultimi risultati, infatti la vittoria sul Celta Vigo della scorsa settimana ha portato un margine di 3 punti sulla zona retrocessione, quando mancano poche giornate al termine del campionato. Gli uomini di Baraja puntano a muovere ancora la classifica per sentirsi al sicuro: l’obiettivo è evitare spiacevoli sorprese.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ha subito l’eliminazione dalla Champions League per mano del Manchester City, adesso la stagione dei Blancos si è ridotta alla conquista della Copa del Rey, ma in Liga la squadra di Ancelotti ha ancora motivazioni. Sono 4 le gare che separano i Galacticos dalla fine del campionato: l’obiettivo è chiudere davanti all’Atletico Madrid, distante 2 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Comert, Ozkacar, Gaya; Gonzalez, Guerra; Kluivert, Almeida, Lino; Cavani. Allenatore: Rubén Baraja.

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Valencia – Real Madrid si giocherà domani domenica 21 maggio e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN,

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Valencia (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Valencia (1) a 2,90.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata